Cara mia, avresti dovuto essere con al lavoro per vedere quanti ne abbiamo mandati via e quante parti di cacca che abbiamo fatto perdendo un sacco di clienti. Abbiamo sempre sostenuto che per fare certe cose bisogna essere consapevoli e vogliamo sperare che qualcuno di qulli qui sopra abbia capito perchè abbiamo preferito perdere la vendita. Sai, lo abbiamo sempre detto a cosa sarebbero andati incontro se qualcosa andava storto ma ci hanno accusato di terrorismo psicologico oppure mettevano su un sorrisini beffardo come a dire "ma guarda 'sti scemi". Ora, il remare dalla stessa parte, come fare? Non lo so, ci doveva essere unìassociazione ma non se ne fa nulla, ci sarà una M.M.M. a cui parteciperanno in tanti giusto per farsi una canna in mezzo di strada senza problemi. Purtroppo (e non fraintendermi) la solidarietà non serve a un ca..zo, i ragazzi sono e saranno sbattuti dentro per futili motivi (nel caso di Semitalia reiterazione del reato cioè continuavano a vendere una cosa vendibile per legge) se non ci viene in mente di fare qualcosa di veramente grosso in maniera che qualcosa cambi le cose rimarranno sempre così.

Mi piace: 
 Non mi piace: