Questo significa che per legge non posso evitare di dare quei soldi a qualcuno che non conosco e darli chi dico io? :-Y
Lega per la difesa del Cane...????
oggi un cane randagio non ha diritto di vivere! cosa cazzo vogliono difendere?
il diritto che alcuni hanno di sopprimerli e farci mangime PER CANI?
hai capito bene! sopprimono i cani randagi, li macellano e ne fanno cibo per altri cani... :-o
ma forse loro puntano a difendere il diritto di farlo? difendere la vita dei cani privati? schiavi di noi umani? :-?
dovrei dare i miei soldi per la ricerca? per fare che? finanziare esperimenti su animali che non hanno fatto nulla per meritare degli elettrodi ficcati nel cervello? o un cancro indotto per testarne la \"cura\"..?
alle squadre di calcio? ma siamo pazzi?
se io voglio dare i miei soldi a qualcuno.. mi metto su un'aereo diretto in sudafrica e aiuto DI PERSONA chi ne ha veramente bisogno.. compro una sedia a rotelle per un diversamente abile.. un apparecchio acustico per un sordo..
del cibo e ospitalità almeno per una notte, a un senza tetto..
Li investo per far rimuovere le barriere architettoniche..
come al solito, ti danno la possibilità di scegliere tra una merda fresca e una freddina e secca...
oggi c'è gente disposta a speculare anche su questo.. ti dicono:
COmpra questi vestiti perchè una parte del ricavato servirà a supportare le ragazze madri del mozambico... senza dirti che quei vestiti sono stati fatti da loro..e che il loro guadagno corrisponde a 1/00 del prezzo... è la scienza dello sfruttamento... anche della disperazione altrui!
Come vi sentireste se sapeste che i soldi da voi donati per la ricerca sono stati usati per trovare una cura contro la gobba di andreotti? :-] :-]

Mi piace:
Non mi piace: