Si vabè.. diamo i soldi a scientology.. e altre truffe planetarie..
al massimo li darei all'unitalsi.. ma anche la gente che ci lavora è lontana dall'essere incorruttibile.. secondo me..
Randagio.. ma che stronzate dici? :-]
lo sai che i cani modermi discendono dai LUPI?Dai DINGO?
insomma da animali molto simili a iene? noi umani li abbiamo solo resi per noi inoffensivi sopprimendo la loro natura.. cambiando il loro comportamento.. neanche più di tanto visto che continuano comunque a comportarsi da opportunisti.. e se NON ESISTONO IN NATURA..huahuahuhuahu... la tua natura è la città ...è perchè NOI umani li abbiamo resi quasi del tutto incapaci di riuscire a sopravvivere senza di noi... perchè se ci riuscissero.. sarebbero automaticamente un problema e un pericolo anche per noi.. :-]
I cani magari sono NATI con noi ma non per noi... non centravano una mazza con noi umani... abbiamo solo ritenuto opportuno coalizzarci con loro per evitare che ci attaccassero..IN BRANCO.. ti faccio il disegnigno:
Un'uomo preistorico ha appena trovato/cacciato una preda.. e se ne sta li a smembrarla... si avvicina un branco di iene... lui lo nota.. prende un osso e lo lancia furioso verso una di loro.Tutte le iene scappano via in preda al panico.. mentre SOLO UNA resta li.. a rosicchiare il suo osso.. così l'uomo pensa:
Questa cosa potrebbe farmi comodo... si accontenta dei miei avanzi..come io mi accontento di quelli di un leone dai denti a sciabola.. con la differenza che io non ho necessariamente bisogno di mangiarmi anche il cane...se questo mi aiuta a trovare altro cibo..
è l'inizio del rapporto tra canidi e umani..
o meglio.. della schiavizzazione..strumentalizzazione.. di una forma di vita.. per migliorare la propria.. :-] in seguito sono stati fatti altri esperimenti.. con i cinchiali.. i GATTI.. o felini minori.. e tanti altri animali..
Oggi pochi uomini continuano a sfruttare i cani per lo scopo preistorico di procacciarsi il cibo... ma sono diventati come orsetti coccolosi che sono disposti a dare affetto e riceverlo in cambio di una razione quotidiana di cibo..
ma stai certo che se tu smettessi di nutrirli e qualcuno lo facesse al tuo posto.. il tuo cane non esiterebbe ad andare a stare da lui... sono esseri opportunisti... non importa quanto li addestri.. e anche se non addestrato, un lupo sempre canide è.. solo che non è stronzo come un beagle..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Comunque stop all'OT, tanto so che discutere con te è come dare testate al muro... he he.... .. senza offesa sia chiaro!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ecco.. allora con me non ci discutere... :-]