Citazione Originariamente Scritto da Miss_Noo Visualizza Messaggio
Ho deciso che era tempo di smetterla di criticare quel mio "amico" perchè fosse sempre collegato a un certo forum, perchè scegliesse uno stile di vita "alternativo" e non sempre faceva delle cose, per me, comprensibili...
ho deciso che non voglio più criticarlo e innervosirmi con lui, perchè ciò ci avrebbe solo allontanati e reso ancor più diversi; ora ho capito che l'unico modo per potermi permettere di criticarlo per la vita che ha scelto è prima capirla,questa vita, conoscerla e solo dopo potrei esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia.
Passo di qui, in questo forum, Non per caso bensì voglio avvicinarmi ad una persona a cui tengo immensamente, voglio iniziare a capirla davvero senza lasciarmi frenare dai pregiudizi che fino a poco tempo fa mi hanno impedito di star bene con lui, e insieme a lui voglio conoscere il pensiero di tutte quelle altre persone che scelgono un alternative style per poter, infine, decidere da che parte stare!
Ahaha Hai qualcosa in comune con la mia ragazza, mi chiede sempre cosa ci faccio collegato sempre su enjoint, però se ci pensi è meglio essere collegati ad un sito su cui condividiamo una passione piuttosto che su Facebook o in giro a cercar vacche come fanno in molti no?