"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Fanciulli dove acquistate i judges pass???...tra poco prenoto![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
http://cannabiscup.com/tickets/
Ora ha lo stesso prezzo che comprarlo lì domenica 18, solo che ti evita le code dell'apertura e si và a ritirarlo sabato 17 al borchland (sede dell'evento).
P.s per chi è andato l'anno scorso spero che alla premiazione ci facciano fumare sto giro
ma mi raccomando solo puri ahahahahahah.
Ci si becca fratellanza
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
scusate se cado dalle nuvole. ma non riesco a capire se è un evento svolto in un ambiente fieristico o se viene svolto anche attraverso i coffe.
Io non sono mai stato ad Amsterdam e prima che passi il weedpass troverei giusto e dovuto fare una gita, massimo sarebbe nel periodo in questione. Su diversi siti ho trovato evidenziati diversi coffee. E non capivo se si trattava di un vero e proprio "festival"![]()
anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content
La cannabis cup (o HTCC - High Times Cannabis Cup) è un festival sponsorizzato dalla rivista High Times.
Comprende sia una zona fieristica vera e propria (prodotti, seedbank, concerti, dibattiti) che i coffeeshop che partecipano alla competizione presentando le loro varietà.
Durante i giorni della festa viene allestito anche un servizio navetta per collegare la zona fieristica e i diversi coffeeshop.
Ultima modifica di mad man; 01-09-12 alle 18:54
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Ma a proposito ci riconosciamo in fiera indossando la maglietta Di Ej. Allora devo comprarla se Monti mi lascia 13 euri ahahahah scusate l'ot ma quando ci vuole.
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
vero ma sotto la felpa che si sa che nei locali fa ipercaldo.....Auz!
Io la maglietta non ce l'ho ma gli italiani li becco sempre tutti inoltre il pass preferisco comprarlo in loco. Non mi piace finire in un archivio informatico tantopiù che si paga con carta di credito...
la privacy prima di tutto!
Poi se riesco prendo il VIP pass della Greenhouse seeds che include una borsa di gadgets e colazione al coffee....![]()
Ultima modifica di liri; 02-09-12 alle 19:43