Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
Hai ragione Crazy, però almeno qua su Enjoint, dobbiamo escludere chi fa più di un certo numero di piante. Altrimenti troverebbero un pretesto per chiuderlo.
Infine, 18 piante magari due o tre amici o più, per tutto l'anno, non mi sembra esagerato, se paragoni alle damigiane e le bottiglie anche datate, di vino, in una cantina...
Ciao Yomi,capisco la posizione che deve tenere un sito come Enjoint,ma non dimentichiamoci che tutto ciò esiste per lo schifo che fa la politica in tutti i campi.Io poi sicuramente sono un contestatore,ma mi sono anche un po' rotto le balle a 52 anni,da 30 con attività in proprio,e da quasi 35 costretto a nascondermi per gustarmi ciò che a me piace e che sicuramente non reca alcun danno alla società!Troppe volte ho sperato invano in un cambiamento e troppe volte ho letto di vite di ragazzi distrutte per qualche spinello.Perciò non mi sento quasi mai disposto a condannare anche chi commercia questa merce che dovrebbe avere invece un ruolo ben diverso nella nostra società.