Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Super size me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Satrebbe importante anche reintrodurre tanti vegetali che ora non si consumano o che si consumano in altre parti del mondo... soprattutto cereali, ormai si stanno riducendo sempre di piu le varietà!

Comunque Tornando al Mc ricordo che la carne è comunque di produzione italiana, della Cremonini, ovvero quella che ha i "roadhouse" (e anche la Montana).. azienda che in passato ha avuto grande per "la qualità del prodotto" presto insabbiate... ma non voglio rischiare la denuncia per diffamazione! (come la stessa Cremonini tempo fa aveva minacciato vari blogger che portavano in risalto le sue sporcherie)...

http://www.newmediaexplorer.org/rina...ella_carne.htm
    Ultima modifica di Randagio; 08-09-12 alle 11:13
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Simoz, non avevo ancora notato questo topic!
    E grazie a Same e Randa per gli ultimi due post.
    Come avevam già discusso in vegetariani e vegani, iniziamo a mangiare meno carne: azz, con il grano che coltivano e importano gli Stati Uniti, sfameresti mezza Africa!
    E la biodiversità, c'è un topic di CaroBerry molto interessante: quando ero consigliere comunale di opposizione, abbiamo proposto di reintrodurre frutti ed ortaggi tipici e anche rinomati dal medioevo, per valorizzare il territorio e offrire lavoro.
    Ci han risposto picche, e han fatto un campo da calcio e aggiustato la chiesa... Questo sistema vuole eliminare le molteplici biodiversità, anche alimentari, fino a trasformare la Terra in un grande McDonald.
    McDonald - McDrive - McSpace. E saremo la pattumiera della Via Lattea
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    McDonald - McDrive - McSpace. E saremo la pattumiera della Via Lattea
    Esatto... brevettiamo anche le sementi (monsanto di merda) e abbiamo svenduto il pianeta ai grossi poteri economici!

Quindi, come dicevo all'inizio... il McDonald è una merda, ma anche le cose che compri al supermercato delle grandi marchi ecc contribuiscono a rovinare noi e il pianeta!

consumo consapevole, rivalutazione dei prodotti territoriali e un ritorno ad un agricoltura (e vabbè per voi carnivori all'allevamento) piu sostenibile..

Speravo che sta crisi abbattesse un pò i forti poteri economici facendo tornare un pò di valori ma mi sa che nemmeno sto giro si riesce....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.