Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Facevano le veci del sole della Giamaica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma secondo me ci ricamano anche i giornalisti sopra.. magari fra le altre cose per cui questo tipo dava nell'occhio c'era anche questa segnalazione dell'enel e quindi hanno deciso di seguirlo e poi castigarlo... mo un disoccupato non puo farsi il solarium a casa???

Mentioned
    50 Post(s)
    Cmq mai avrei pensato che arrivassero a tanto, nel senso, vanno a controllare le bollette e poi a verificare uno che professione fa, siccome non credo che sia l unico sottoposto a questo procedimento, mi chiedo che mole di lavoro di denaro ci sia dietro, porca puttana siamo il paese con l evasione più alta d Europa e questi "perdono" tempo dietro a queste cose? Se questo spacciava è giusto pulirlo xo sicuramente una macchinazione del genere la Userei prima per prendere quelli che evadono i milioni veri poi lo spacciatore del caso, ma siamo alle solite, quello che evade i milioni veri e che mette in ginocchio il paese è sempre amico o parente di qualcuno e quindi è sereno sul suo yacht a Montecarlo, poi dichiara 15 mila euro all anno come un o operaio, Sempre SE li dichiara e non se ne accorge mai nessuno..

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    ma siamo alle solite, quello che evade i milioni veri e che mette in ginocchio il paese è sempre amico o parente di qualcuno e quindi è sereno sul suo yacht a Montecarlo, poi dichiara 15 mila euro all anno come un o operaio, Sempre SE li dichiara e non se ne accorge mai nessuno..
    come non essere d'accordo!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.