Si OldG lo capisco, ma tu devi capire anche chi non la pensa come te.
Il calcio per un tifoso è passione e fede, lo vivo tutti i giorni in tutte le sue sfaccettature.
Che l'azienda calcio non si fermi mai è un dato di fatto, è lo sport con più bacino di utenza in tutto il mondo e l'appassionato/tifoso vuole parlarne e sentirne parlare sempre, sia perchè è un gioco che piace, sia perchè viene vissuto come valvola di sfogo per tutti i problemi che al giorno d'oggi quasi tutti hanno.
Il discorso è che i soldi sono il motore del mondo, i giornali devono vendere e da un virgolettato di 10 parole ci estrapolano centinaia di articoli, dal calcio alla politica, sta all'intelligenza di ogni singolo individuo scegliere cosa, chi e quanto stare a sentire, ma l'essere umano in se è curioso e vuole sapere sempre di più fino ad arrivare a violare anche un ambiente "sacro" come lo spogliatoio(chi ha giocato a calcio o lo segue sa di cosa parlo).
Per concludere penso che anche chi parla di calcio 24/0 non è necessariamente una pecora, come chi frequenta questo genere di siti non è necessariamente una non-pecora.
Diciamo che ci sono due generi di persone i pecoroni e i liberi pensanti ed entrambi possono snobbare sia la ganja che il calcio.