Sono super d accordo con same, è normale che ci siano persone che non ci piacciono o ci stanno sul culo, basta evitarle, se penso che uno sia un coglione non serve che glielo dica io, molto spesso ci pensano tranquillamente da soli a dimostrare di esserlo, nella vita reale sono uno che difficilmente sta zitto, la cattiva faccia a buon gioco non so cosa voglia dire, ma qua è un forum, parlo con persone che non conosco e che potrebbero essere supervalidissime e sarebbe un errore giudicarle per una frase, per questo motivo ho sempre scelto la via del silenzio di fronte anche a cose che mi facevo girare le budella, ma alla fine io non sono nessuno per giudicare qualcun altro che non conosco, seguendo questo pensiero sono riuscito a non litigare mai con nessuno a parte qualche episodio in cui c erano utenti che intervenivano palesemente per creare malumori e come detto prima di fronte a certe cose non sto zitto nemmeno se mi ammazzano.
Penso sia utile correggere pareri errati quando sono tecnici e che quindi possono creare danno a qualcun altro, ma sulle opinioni personali o se ne discute civilmente o meglio tacere piuttosto che insultarsi gratuitamente, su 13000 utenti penso che abbiano una grande scelta di persone con cui parlare e confrontarci!