difficile in un forum farsi amici, ma anche nemici!
Scriviamo da una paese dove ci sono a volte nette differenza tra i luoghi dove viviamo, con usanze e modi di dire a volte molto diversi tra loro, ci possono essere incomprensioni che a volte in real life vengono placate all'istante con un sorriso, cosa che online è un po' difficile far percepire. Ho visto screzi nati per incomprensioni linguistiche, oppure per battute goliardiche prese troppo seriamente, ecc.
Personalmente non c'è nessuno che mi sta sulle palle per principio, o per "pelle", perchè nessuno qui dentro lo conosco in carne ed ossa. A me uno sta antipatico a pelle quando ha degli atteggiamenti o ha semplicemente la faccia da culo, ma per giudicare lo devo conoscere in real.
Ho avuto una discussione con un utente qualche settimana fa, mi sembra peril fatto di non chiodare perchè le piante soffrono...cosa che per me è una cazzata, per lui invece no. Ecco ero contro la sua idea, sta di fatto che io non mi ricordo nemmeno con chi avevo litigato...per farvi capire che a volte si litiga contro l'idea di un'altro utente, ma personalmente non ce l'ho con l'utente specifico.
E poi, ci sono abbastanza cose che mi stanno sul cazzo di sto mondo, se vengo su EJ è per condividere, imparare, dire la mia opinione, ascoltare l'opinione di altri ma se devo venire a litigare, posso fare a meno di aprire il browser.