Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Il mistero di Enjoint

Mentioned
    20 Post(s)
    Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
    La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
    Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    90 Post(s)
    Enjoint é totale
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    244 Post(s)
    Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
    Tutto bene? Penso proprio di si le bimbe?
    Ultima modifica di Resina; 24-09-12 alle 15:12

Mentioned
    397 Post(s)
    Grazie a te z il bel pensiero che hai condiviso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..).
    Il mezzo è virtuale ma il sentimento è reale, un po' come la bellezza.
    Esiste ma non puoi afferrarla, la senti dentro ma non puoi descriverla.
    Enjoint è quel respiro di libertà da cui non si torna più indietro.
    Enjoint è la pillola rossa di Matrix!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
    Tutto bene? Penso proprio di si le bimbe?
    Tu Resina sei uno di quelli a cui devo molto..le bimbe sembrano ok..se ne hai voglia dai un' occhiata al topic.Ho messo su qualche foto..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    597 Post(s)
    Topic come questo hanno un valore inestimabile e ripagano di tutti i rischi, gli scazzi, il tempo, le infamie, le energie, il denaro e l'impegno che ci sono stati per arrivare fin qui, e che ci saranno per andare avanti, sempre.

Lunga vita a Enjoint.

Mentioned
    50 Post(s)
    enjoint è la nostra seconda casa, una casa in cui siamo liberi di esprimere la nostra passione e in cui abbiamo la possibilità di confrontarci con altre persone che come noi che hanno deciso di sbattersene le palle delle leggi ingiuste e che con poche o tante difficoltà portano avanti la propria idea e che cercano di vivere la propria libertà! lunga vita ad enjoint e lunga vita a noi!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
    La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
    Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
    secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =)

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da danilo92 Visualizza Messaggio
    secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =)
    Verissimo!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.