Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =)