Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Giovanardi risponde a Saviano:"La legalizzazione favorirebbe la mafia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    244 Post(s)
    Purtroppo il traffico "nero" è una manna per lo stato e per le banche che per sbiancare soldi sporchi fanno salti da novanta. Io proprio a novanta li metterei!
    Fino a che ci guadagnano loro purtroppo non cambieranno le cose.
    Siamo un paese corrotto? forse ora con la crisi ancora di più.
    Noi quello che possiamo è rimanere fedeli ai nostri ideali e perchè no, facciamo come ha detto Richard in un bel post, seminiamo ovunque.
    Mettiamoci tutti insieme a primavera, bastano anche i classici semi degli uccelli o in certi canapai hanno quelli da mangiare, anche se è canapone industriale a basso contenuto di thc che ce ne frega, mettiamoli ovunque, nei parchi, nelle aiuole, se ci uniamo facciamo veramente un bel caos e dopo vedremo come provvederanno.
    L'unica nostra eventuale vittoria è con l'unione. Enjointer uniamoci

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Purtroppo il traffico "nero" è una manna per lo stato e per le banche che per sbiancare soldi sporchi fanno salti da novanta. Io proprio a novanta li metterei!
    Noi quello che possiamo è rimanere fedeli ai nostri ideali e perchè no, facciamo come ha detto Richard in un bel post, seminiamo ovunque.
    Mettiamoci tutti insieme a primavera, bastano anche i classici semi degli uccelli o in certi canapai hanno quelli da mangiare, anche se è canapone industriale a basso contenuto di thc che ce ne frega, mettiamoli ovunque, nei parchi, nelle aiuole, se ci uniamo facciamo veramente un bel caos e dopo vedremo come provvederanno.

Questa storia di seminare potrebbe essere quasi risolutiva.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Io ci sono, come appoggio anche l'idea di Rich e quella di Teppa.
    Si potrebbe contattare l'Avvocato Zaina, che collabora con Enjoint-Dolce Vita e Aduc Droghe, anche se sarebbe meglio un enjointer, anche universitario, che si voglia prendere la briga di informarsi bene.
    Innanzitutto, voi mod potreste discuterne, anche con Ecko, e potremo aprire un topic dedicato, dove raggruppare tutte le idee condivise, da quella di Teppa, a Richard, a Resina, a chiunque voglia concretamente impegnarsi per sviluppare una strategia.
    Enjoint si muove, spero che tornino anche alcuni enjointers combattenti..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    24 Post(s)
    La mia ragazza praticamente è avvocato, le manca soltanto l'abilitazione che avrà a tutti gli effetti se e quando passerà l'esame di stato. Per adesso ha bocciato lo scritto quindi dovrà ripetere.
    Al di là di questo, lavora in uno studio molto affidabile e rinomato, e per altro il suo "datore di lavoro" è più che favorevole all'utilizzo e al consumo PERSONALE delle sue infiorescenze.
    Per il momento io non ho idee migliori delle vostre, ma ci lavorerò.
    Sono pronto in assetto da battaglia, al comando o come gregario non importa.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.