E un gran bel vaffanculo anke a me,che non riesco ad alzarmi la mattina….che trovo la scusa dell’insonnia, che mi procuro l’insonnia.
C’è chi dice: ormai mi sveglio a mezzogiorno, faccio la vita dell’artista!!
Fanculo l’artista allora…….niente di più frustrante che non trovare una valida ragione per alzare il culo dal letto la mattina………stò preparando la tesi, dovrei preparare la tesi, faccio avanti e indietro con la mente alla ricerca di ordine….ORDINE……la parola d’ORDINE…….non è mai stato un mio forte, mai, ho sempre pensato di poterne fare a meno, che fosse uno stile di vita troppo rigido.

A vent’anni cambi idea, capisci che l’ordine infondo è tutto, l’ordine rende più fertile il disordine, evita che questo diventi polvere……e a ventitre anni stai ankora li, a dire: da domani faccio meglio, stavolta ho capito……… ma è già domani…..sono le quattro di notte e sei ankora sveglio davanti a uno schermo col cervello in pappa……

C’è sempre qualcuno che ti dice: Tu hai consapevolezza!!!
Così come non mancherà mai chi ti dirà : Sei un perfetto imbecille!!
E allora che facciamo…..pari o dispari??? Parole parole elorap elorap elorap…………
Così parlò Zarathustra……..dopo una vita da uomo, gli venne la nausea, come quella di Sartre……la gratuità della vita ha degli effetti collaterali…..l’imbarazzo della scelta….bisognerebbe vivere di poco….troppo cose, troppi posti, troppe donne….tutto gratis signori…….il problema è decidersi….mica poco!!!

La verità è che sbaglio…….etichetto l’ordine, il disordine, e finisco per vivere nel caos assoluto………se non fosse perché c’è chi ride della mia stramba condizione sarei già perso…..una risata dissacrante…un bel VAFFANCULO è proprio quello che ci vuole per tornare coi piedi per terra…..sono d’accordo……….