...stai ancora eludendo le mie domande, il che non migliora la tua credibilità.
Sei fresco di iscrizione in questo forum, per quel che ci riguarda puoi essere un growshopparo concorrente, quindi se qualcuno ti interroga sull'accaduto fai la fatica di fornire più dettagli, per correttezza nei loro confronti e sopratutto nell'interesse degli altri utenti che tu stesso vuoi mettere in guardia.
Dicci per favore se la spedizione è arrivata in territorio straniero (tipo Svizzera o S.Marino) e spiegaci sopratutto perchè diavolo hai deciso di pagare comunque più di quanto preventivato... avevi forse fretta di avere il materiale?
Se scegli la spedizione tramite corriere espresso la spesa è proprio di 9€, non gratutita, più altri 5€ per ogni sacco di terra/substrato oltre i 50l.PIù 9 DI SPEDIZIONE CHE SAREBBE DOVUTA ESSER GRATIS QUANDO SI SUPERANO I 99 EURO DI SPESA!
Tutto chiaramente indicato al momento del checkout ordine che TU compili quando lo invii.
Inoltre quando dici:
la cazzata la dici tu, i prezzi di growshop discount sono iva inclusa, parola di chi ha gia comprato 2 volte da loro, poche balle.DETTO DA LORO I PREZZI SONO GIà COMPREI DI IVA...GRANDISSIMA CAZZATA!
Io, come ho già detto prima ho avuto qualche problemino risolto con esito positivo, anzi, l'ultima volta non mi hanno neppure chiesto indietro le ventole sbagliate inviandomi comunque quelle giuste assolutamente aggratis.
Tutte esperienze riportate per filo e per segno in topic precedenti, con dovizia di particolari e senza toni da scandalo internazionale con carattere maiuscolo (che tra l'altro è pure maleducato in un forum, perchè equivale ad urlare). Non vedo perchè tu ti debba esentare da tale precisione.
Quindi per favore, forniscici più dettagli possibile sulla TUA disavventura senza nasconderti a quello che dice google o chi altri.
Altrimenti, chiederò ai mod di chiudere questo topic ed editare il titolo.