Hola Jet, buon per i romani!!
Strano della Papaya Nirvana, qui sul forum se ne parla molto bene, sia dello strain, che della seed bank!
Papaya
Hola Jet, buon per i romani!!
Strano della Papaya Nirvana, qui sul forum se ne parla molto bene, sia dello strain, che della seed bank!
Papaya
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro
...a dire il vero ne ho sentiti anch'io parlare non bene della Nirvana...
...troppi pacchi...
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
Quoto Folg, a me è capitato gli scorsi anni quando facevo out, con un paio di growshop torinesi. Invece, da quando mi servo da Indoorline, mi son sempre trovato alla grande: cortesia, disponibilità, e nessun consiglio gratuito. La prima volta, 10 semi sweet seeds non germinati, me li hanno cambiati; sconto del 20% sempre, e di quasi tutte le seed bank, accettano richieste e te li ordinano.
Non ci sono semi in catalogo sul loro sito, loro sono grossisti e vendono solo a chi si presenta lì e li ispira fiducia.
Sono presenti in Italia parecchi Indoorlinepoint.
Loro la Nirvana c'è l'hanno, e non ho sentito lamentele.
Comunque, potrebbe darsi che sia una "partita" mal conservata??
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
menomale, temevo volessi dirmi che fosse un pessimo seme!![]()