Citazione Originariamente Scritto da JustAnotherSmoker Visualizza Messaggio

Diciamocelo, fumare mantiene giovani,gioiosi e giocosi. mi chiedevo se anche voi come me avete dei cavalli di battaglia per passarvela con gli amici.
a me Twister in compagnia, magari dopo un paio di giri giusti mi regala sempre grosse e grasse risate. propongo anche un wii sport o un dead rising 2 per ps3 che regalano sempre tante opportunità di risate.
sorvolo sui vari tekken e pes che rovinano solo che amicizie e fanno imprecare a gratis o i vari MW o Batterfield che ti fanno solo che sentire incapace. voi che mi dite?
Non mi ero accorto di questa discussione, bella idea!

Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio

3- qualsiasi gioco di guida (gt4-rally-need 4 speed ecc) pe la ps, ma rigorosamente con volante+pedali+abitacolo.

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

Pushersstreet forever!!! Se si è in compagnia e si vuole un gioco da tavolo a tema spacca veramente!
Mi sono promesso di regalarlo ad un mio amico per il suo prossimo compleanno!

Io comunque al primo posto ci metto Enjoint perchè alla fine nasconde un che di ludico in sé, se inteso come divertimento da condividere con amici.
Per il resto ho una grave dipendenza dal gioco del calcio e dalla sua "simulazione", quindi mi curo con nottate di FIFA (o PES) e grammi di ganja.
Uscendo dal patologico, mi piace risiko, il poker, la wii (giochi di sport, niente roba tipo ballare davanti alla televisione o fare ginnastica come le veline), giochi di carte in genere, trivial pursuit... e come Sdrino, attendo Jointopoli in gloria.