E poi... a stare completamente senza etichetta...te le vai a cercare...
perchè anche stare senza etichetta è un'etichetta...e quindi affanculo a me che sto appresso alle etichette, a me che non le considero, a me che ci gioco e mi giocano loro... perchè è chiaro che se ho preso una laurea la gente mi voglia vedere con una cravatta...e sono io a voler fare l'alternativo (alternativo-knorr)...
Ecco perchè amo ganjettina... You are that one... Tu sei quello...maschera di un dio sconosciuto (persona)...etichetta di qualche altra cosa...
E un dente non può sentirsi mordere...ed io non posso sentirmi io...perchè io sono la rappresentazione che gli altri hanno di me...perchè io da solo..per fortuna..non sono assolutamente nulla...e se provo ad essere qualcosa sono il pensiero di mio padre e mia madre..e quindi vaffanculo ad Io... un Dio che ha perso la D... speriamo perda anche la vocali...
Grazie delle etichette che mi mettete tutti i giorni... sono il mio pane quotidiano...
Poi me le tolgo la notte...con lo smacchiatore...che marca è lo smacchiatore..? Non ve lo dico... :-] :-]