io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando![]()
io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando![]()
Grande face, la maggior parte delle volte succede così, almeno per me...poi magari mi scordo dove metto le chiavi che avevo in mano 2 minuti prima però succedeva anche quando non fumavo niente
Pensavo che le fiammate fossero le classiche uscite strambe da rimastoni...![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Se il materiale bellico è di quello giusto e fumo in solitaria mi faccio dei veri e propri viaggi dentro il mio ioe analizzo molto di piú le cose,ripenso rimugino su ciò che mi è successo o potrebbe succedermi....penso al passato,al futuro e anche al presente,ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
straquoto tep!!!
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!