questa e' la loro democrazia, che se la tengano. viva l'anarchia, viva l'uomo libero

Mi piace:  0
 Mi piace:  0

Non mi piace:  0
 Non mi piace:  0

questa e' la loro democrazia, che se la tengano. viva l'anarchia, viva l'uomo libero

Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
 new enjointer

new enjointer

Mario Monti è un "povero" decerebrato, una marionetta manovrata
dai burattinai della BCE .. sentitelo parlare e vi accorgerete che
riesce a fare discorsi lunghissimi senza dire assolutamente nulla..
dopo la finanza creativa lui ha creato l'economia nonsense

Parlando del video, lo trovo estremamente pieno di dietrologia. Non dico che siano tutte stronzate, ma la peggior cosa che si possa fare a mio parere è unire notizie vere che effettivamente necessitano di riflessioni a castronerie enormi. Concordo sicuramente sul fatto che i media montino le notizie a loro favore (è evidente a qualsiasi idiota alla fine), ma se per dirlo si fa la stessa identica cosa...
Se ci si vuole informare informiamoci, internet ci aiuta, ma la mia opinione è che questo video è uno dei modi peggiori per farlo.
 Cancellato su richiesta dell'utente

Cancellato su richiesta dell'utente

L'INPUT dovrebbe partire da noi giovani.
Abbandonare le città, smettere di acquistare cose inutili, auto-sostentamento, baratto, condivisione, lavori di gruppo.
Basta potere dei soldi.