Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
la mia quella che mi stupì di piu successe qualche anno fà, il mio capo guidava il furgone e stavamo andando a bologna,eravamo in cinque e io ero davanti senza cintura ....essendo le 5 di mattina mi ero addormentato quando ad un tratto sentii una voce femminile(donne a bordo non c'erano!)che mi dice svegliati !...io apro gli occhi ed allo stesso momento le macchine davanti hanno frenato ,anzi inchiodato, io ho buttato le mani in avanti , abbiamo tamponato ma se non mi fossi svegliato e non avessi buttato le mani sul parabrezza ci avrei messo la faccia sul vetro......non sò spiegare.....
vedi....è uno dei tanti episodi che ti fa capire che non siamo soli!
come te tanti altri hanno avuto prova di avere degli spiriti guida, angeli custodi, persone care che comunque continuano a prendersi cura di chi amavano anche da vivi, tutte queste sono situazioni che si ripetono più volte nella vita ad ognuno di noi, non tutti gli danno lo stesso peso o magari c'è anche chi non ci presta la giusta attenzione.
tutti i giorni abbiamo a che fare con situazioni che non hanno giustificazione o alle quali non vogliamo dare giustificazioni, il sottovalutare o anche il solo fatto di ignorare non fa altro che lasciare in disparte una parte di noi, i bimbi sono molto più soggetti ad avere queste esperienze perchè non hanno nessun tipo di soggezione, gran parte degli adulti invece cercano sempre di trovare una giustificazione logica a tutto....o quasi...
il déjà vu...che tutti bene o male hanno avuto c'è chi lo definisce un episodio associato ad un ricordo o comunque a qualcosa di familiare,c'è chi invece lo associa alla chiaroveggenza, magari ricordi legati a sogni, in tanti infatti riconoscono di avere un déjà vu che fa riferimento ad un sogno, chiaroveggenza o un ricordo rimasto impresso?
dante mi spiegava la sua esperienza, in tanti abbiamo avuto la sensazione di non essere soli, sensazione o realtà?