Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
La mia ragazza ha avuto degli episodi tipo quello di teppa soprattutto da bambina. Da piccola parlava sempre con suo zio che era morto, e la madre la beccava spesso in camera che ci parlava. Ancora oggi gli succedono cose "strane" tipo di notte ogni tanto sono sveglio e vedo tipo il suo braccio che si sposta velocissimo come se qualcuno lo tirasse e coosi anche con il corpo giuro che si sposta in modo strano troppo brusco, poi sente dei respiri sul collo la notte e si sveglia urlando e piangendo lei non ne vuole mai parlare. io penso che è tutta una questione di energie negative e positive che ci attraversano tipo io quando passo in un certo punto di casa, mi vengono i brividi sempre da quando sono piccolo anzi da piccolo il doppio di adesso ma sento come se ci fosse una cosa che mi segue dietro la schiena e il posto dove mi succede è vicino l intercapedine posto oscuro e sottoterra brrr boh non lo sapremo mai cosa ci circonda realmente
Un saluto a tutti
ciao...devi dire alla tua ragazza che se ne parla si renderà conto che sono cose che succedono a molte più persone di quanto crede.
il fatto di quando era bambina è più che normale, i bimbi sono puri e percepiscono molto di più, poi, ci sono molte persone che questa cosa se la portano avanti, chi per scelta dal momento che ne diventano consapevoli, chi, come nel caso della tua fidanzata per pura innocenza..dille che non deve aver paura il fatto che qualcuno voglia comunicare o comunque attirare la sua attenzione significa che lei è una persona sensibili che potrebbe saper ascoltare, tutto qua, senza paura.
per quanto riguarda quello che mi dici di te, vedi, dipende dalla tua casa, non sempre il freddo e la sensazione di sentire una presenza significa maligno, ci sono alcuni stati d'animo o ricordi che ti possono creare disagio.
il freddo è sempre stato collegato a qualcosa di negativo ma nn è sempre così, sicuramente la tua casa avrà dei punti che maggiormente attirano la tua attenzione, sei fortunato, non sei mai solo in casa e non ti devi certo spaventare per questo!