e bravo molto bella, che lente usi? ci sono i duplicatori di focale!!
Mi piace: 3
Non mi piace: 0
e bravo molto bella, che lente usi? ci sono i duplicatori di focale!!
-------------------------------------------------------
E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .
no uso questo (Sigma 70-200mm f/2.8 EX DG OS HSM), ma avrei potuto fare meglio, solo che oggi in quota nelle mie zone c'erano venti, quindi ho dovuto usare tempi di scatto cortissimi e diaframma troppo aperto, perdendo in nitidezza quindi niente mari lunari e foto molto scura, ma si vede qualche cratere nella parte bassa![]()
Bella foto...mi affascinano sempre questo tipo di foto
Sono appassionato di fotografia ma non ho nessuna focale maggiore di 60mm per cui non ci provo neanche, però prima o poi un telescopio lo compro, mi piacerebbe troppo!
Col buio ci provi mai a fotografare la luna? O c'è troppo diturbo luminoso in zona? Se hai qualche foto postala magari, mi farebbe piacere.
Se compri un telescopio e dovuti anelli lo attacchi al corpo macchina e via
o senno con un 130 euro su amazon ci sono tamron da 300mm....moooooolto entry level non molto luminosi e magari un pò rumorosi, ma ti aprono un mondo....e 300mm su aps-c sono 480mmbuoni per cominciare con foto naturalistiche e qualche scatto di astrografia