Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Scontri al RAve Party

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Come potete leggere loro se ne sarebbero stati volentieri fuori, ma hanno ricevuto l'ordine di entrare... anche loro incazzati per essere stati mandati al macello!

Ora vorrei proprio sapere dalla persona fisica da cui è partito quest'ordine!

http://siaptorino.blogspot.it/
    Ok, loro avrebbero preferito non intervenire però han dovuto in quanto sono stati obbligati, ma una volta entrati nessuno li ha obbligati a comportarsi da puri pezzi di merda ammazzando un cane, tirando per i capelli ragazzine e manganellando qua e là..diciamolo, a tanti sbirri (non tutti ovviamente), piace menare le mani e sfogare le proprie frustrazioni su gente "non allineata", e tanti non aspettano altro che eseguire ordini del genere!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Ok, loro avrebbero preferito non intervenire però han dovuto in quanto sono stati obbligati, ma una volta entrati nessuno li ha obbligati a comportarsi da puri pezzi di merda ammazzando un cane, tirando per i capelli ragazzine e manganellando qua e là..diciamolo, a tanti sbirri (non tutti ovviamente), piace menare le mani e sfogare le proprie frustrazioni su gente "non allineata", e tanti non aspettano altro che eseguire ordini del genere!
    Concordo. Qua nella valle No Tav, mandano al "fronte" gli esaltati e non di zona.
    Ho un'amica e un conoscente in polizia: li lasciano sempre in ufficio, oppure in missioni non a rischio scontri con i manifestanti. Contro i valligiani, mandano i nazi...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    77 Post(s)
    Sicuramente non li giustifico, semplicemente stavo dando la loro versione dei fatti che alla fine confermano quello detto dagli Hazard, ovvero che c'era accordo per non intervenire nel pomeriggio ma che poi un ordine "dall'alto" a fare irruzione e nmon una decisione presa per risponderead un attacco come alcuni scrivono nel web.

Lungi da me difenderli, ACAB sempre e comunque!

Io ora organizzerei una reunion di Crew di tutta italia e fare un unica street a roma senza permessi!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io ora organizzerei una reunion di Crew di tutta italia e fare un unica street a roma senza permessi!
    Buona idea! Ormai credo sia davvero giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa per rendere vivibile questo paese, così assolutamente non è possibile andare avanti

Mentioned
    699 Post(s)
    Ormai credo sia davvero giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa per rendere vivibile questo paese, così assolutamente non è possibile andare avanti
    Con tutto il rispetto per i festival, le discoteche e i rave, che frequento e ho frequentato, ma questo credo sia proprio l'ultima cosa per cui scendere in piazza a protestare, l'Italia avrebbe ben altre cose a cui pensare.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per i festival, le discoteche e i rave, che frequento e ho frequentato, ma questo credo sia proprio l'ultima cosa per cui scendere in piazza a protestare, l'Italia avrebbe ben altre cose a cui pensare.
    Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.

Mentioned
    49 Post(s)
    Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.
    Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora.
    Seconde me la ragione è che semplicemente la maggior parte degli uomini pensano solo a se stessi e non alla comunità e poi ovviamente c'è il coraggio che ci vuole nel fare qualsiasi cosa e il coraggio è cosa da pochi...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.