Ho avuto io stesso un brutto episodio con i carabinieri, con tanto di mitra in faccia e rischio di essere preso a manganellate da 4 sbirri (io ero solo, non l'hanno fatto xkè 1 dei carabinieri ha visto gente che guardava da lontano e ha detto agli altri di smetterla). La mia colpa? Ancora non la so. Mi hanno chiamato dicendomi che avevo fatto scattare l'allarme di un negozio tirandoci una pallonata (da notare che mi hanno fatto chiamare al cellulare perchè non ero nemmeno li) e mi dicevano che ero dietro un muro a drogarmi (in quel periodo non fumavo nemmeno le sigarette). La mia idea? Gli sbirri sono un cancro che sta divorando questo paese dall'interno, comandati come dei burattini da persone che infrangono le leggi che hanno giurato di proteggere....Come loro amano menare e minacciare x provare quella sensazione di mascolinità che non hanno più siccome gli mancano le palle, io vorrei soltanto trovarmi da solo con uno di loro.....non aggiungo altro perchè siamo in un forum e le mie idee possono essere in contrasto con il pensiero di altre persone. Posso solo dire che sono la persona più onesta di questo mondo, non ho mai fatto nulla di grave ma sono cresciuto in un contesto che mi ha permesso di capire la minaccia che rappresentano gli sbirri, condannato come un criminale x sbagli commessi dai miei familiari 25 anni fa (dovevo ancora nascere!)