Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: TechnoGrower

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non per essere impopolare,
    ma quando ci sono queste notizie sulla War on Drugs,
    penso che andrebbe fatto un distinguo tra coltivatore a fini personali e chi a fini di lucro aka spacciatore.
    Poi...
    ognuno crede quel che crede.

Mentioned
    50 Post(s)
    io sono uno di quelli che ha sempre criticato quelli beccati con quantità ingenti e che è andato controcorrente quando qua si difendeva tutto e tutti quando invece bisognerebbe ben distinguere le cose, ma questo aveva 20 grammi tra erba e fumo e 8 piante che per quel che sappiamo potrebbero essere talee, molti di noi probabilmente hanno di piu senza mai aver venduto mezzo grammo come il sottoscritto, cosa deve fare uno prendersi mezzo grammo al giorno per non essere considerato spacciatore?!? è assurdo, è come se uno volesse bersi un bicchiere di vino e non potesse tenersi due bottiglie in cantina

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    io sono uno di quelli che ha sempre criticato quelli beccati con quantità ingenti e che è andato controcorrente quando qua si difendeva tutto e tutti quando invece bisognerebbe ben distinguere le cose, ma questo aveva 20 grammi tra erba e fumo e 8 piante che per quel che sappiamo potrebbero essere talee, molti di noi probabilmente hanno di piu senza mai aver venduto mezzo grammo come il sottoscritto, cosa deve fare uno prendersi mezzo grammo al giorno per non essere considerato spacciatore?!? è assurdo, è come se uno volesse bersi un bicchiere di vino e non potesse tenersi due bottiglie in cantina
    Esatto. Nulla fa presupporre che egli sia uno spacciatore.

Io ho quattrocento bottiglie in cantina, bevo mezzo bicchiere al giorno

Ho anche damigiane, tappi, bottiglie vuote (per il confezionamento delle dosi) ed un bassorilievo raffigurante Bacco.

Mai spacciato vino.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.