Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  478
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 475

Discussione: Amici a 4 zampe

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    visto che al raduno chiamavano cosi Berry questa è la mia gatta: Mirtilla!
    ma che spettacolo di gatta!

Mentioned
    157 Post(s)
    visto che al raduno chiamavano cosi Berry questa è la mia gatta: Mirtilla!
    Che occhioniii, è bellissima sta Mirtilla! E somiglia moltissimo al mio Teddy che non c'è più...
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    157 Post(s)
    Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo ) e questi sono i risultati...
    Ultima modifica di bBerry; 03-03-13 alle 21:47
    Where we can be yeah!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Che occhioniii, è bellissima sta Mirtilla! E somiglia moltissimo al mio Teddy che non c'è più...
    Sarebbe troppo banale dire come te Comunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!

Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!

Mentioned
    157 Post(s)
    Sarebbe troppo banale dire come te Comunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!

Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!
    Maledettaaa anche quel gattaccio di Romeo mi ha mangiato un sacco di foglie di Nancy quando era piccola.
    Comunque ha davvero un bel caratterino la tua gatta . Pimpi è matto invece...è stato trovato aveva 10 giorni sembrava un topino per dimensioni ma era bellissimo l'unica cosa è che non è molto convinto di essere un gatto (non fa fusa e si sforza di parlare ) e lo stesso Romeo, la maggiorparte delle volte si crede di essere un cane anche perchè ci vive a stretto contatto
    Where we can be yeah!

Mentioned
    50 Post(s)
    nemmeno mirtilla fa molte molte fusa, si fa davvero fatica a sentirla e anche lei appena trovata ci stava su una mano, faceva fatica a reggersi in piedi era stupenda! si mangiano le foglie perchè li aiuta a buttare fuori il pelo e di solito me le mangia mentre sono in vegetativa e solo le punte, mentre quando entra in fioritura le lascia perdere, infatti sono disperato, le metto in una gabbia quando sono piccole, poi li metto della rete intorno, ma riesce sempre a dargli qualche sgagnata, le ho comprato l'erba gatta, ma non se l'è cagata neanche di striscio!

Mentioned
    157 Post(s)
    nemmeno mirtilla fa molte molte fusa, si fa davvero fatica a sentirla e anche lei appena trovata ci stava su una mano, faceva fatica a reggersi in piedi era stupenda! si mangiano le foglie perchè li aiuta a buttare fuori il pelo e di solito me le mangia mentre sono in vegetativa e solo le punte, mentre quando entra in fioritura le lascia perdere, infatti sono disperato, le metto in una gabbia quando sono piccole, poi li metto della rete intorno, ma riesce sempre a dargli qualche sgagnata, le ho comprato l'erba gatta, ma non se l'è cagata neanche di striscio!
    Ma Romeo ci va fuori e mangia tutta l'erba del mondo per vomitare il suo pelo ma diventa matto quando vede le foglie di ganja, sono le sue preferite ...le hai viste le foto di lui in botta? è un personaggio quel gatto e ne ho avuti parecchi!
    Where we can be yeah!

Mentioned
    24 Post(s)
    Romeo er' mejo der colosseo?
    Pimpi è identico a Sly, il gatto di un mio amico.. (da Sly & Robbie, mitico duo storico batteria/basso reggae , infatti c'è anche Robbie, suo fratello.. probabilmente un incrocio tra un soriano e un persiano)

Complimenti anche a loro! Bellissimi!!

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ma Romeo ci va fuori e mangia tutta l'erba del mondo per vomitare il suo pelo ma diventa matto quando vede le foglie di ganja, sono le sue preferite ...le hai viste le foto di lui in botta? è un personaggio quel gatto e ne ho avuti parecchi!
    In effetti ha tipici occhi da cinese!

Mentioned
    0 Post(s)
    bellissimi i vostri quadrupedi.....
    vi presento i miei....
    lui è colt....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_3011.JPG‎  

Pagina 22 di 48 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.