Tessera ASCIA n.479
E quindi? Dovevo fare a meno di aprirlo?
Non capisco questa frase, visto che io nemmeno c'ero!
comunque siamo davanti all'ennesimo abuso di potere e spero che questi "quattro ragazzetti" che ora su FB sono indignati perchè si sono presi una manganellata o perchè gli hanno distrutto il sound sistem che è da mo che dovevano comunque indignarsi visto che le manganellate e i sopprusi ci sono da un pò... ora perchè ti toccano le feste vuoi fare la rivoluzione? E prima dov'eri?
Questo è in riferimento a certe pagine FB che vedo di alcuni ragazzi "ravers"....
Per il resto credo che testimonianze, video od altro stiano gia confluendo ad un avvocato che si è offerto di seguire la cosa e forse ci saranno dei risvolti...
Io spero solo che i ragazzi si rendano conto che il problema non è il "rave sgomberato" ma l'italia e che muovano il culo anche in altre situazioni e non solo quando gli spengono la musica!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Quello che non va', è che le forze dell'ordine dovrebbero essere arbitri imparziali, fino a prova contraria, dalla parte del cittadino.
E invece.......... "Gli arbitri ti picchiano".....
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep