Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Vero, è comune a tutti i fumatori di bombe sdegnare il tabacco a priori, provi, le prime volte non sei convinto, ma poi con l abitudine ti accorgi che la fumata è migliore, specialmente usando tabacchi naturali, la differenza è enorme, con il Golden Virginia verde per esempio fa veramente schifo, l'unica pecca è se devi fare una canna di nero, li se non è ben secco vado anche io di sigaretta o viene un impasto indecente
    quoto simoz, chi fuma solo bombe sdegna il tabacco perchè lo ritiene inutile!

per far su consiglio a tutti: diana azzurre centos, c'è più tabacco e non rovinano la fumata

Mentioned
    90 Post(s)
    YESMOKEYESMOKEYESMOKEYESMOKE
    raga provatele scusa bart ma sono un altra storia rispetto alle DIANA AZZURRE CENTOS
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    YESMOKEYESMOKEYESMOKEYESMOKE
    raga provatele scusa bart ma sono un altra storia rispetto alle DIANA AZZURRE CENTOS
    le vendono in tabaccheria?

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    le vendono in tabaccheria?
    YES...MOKE hahahaha
    Certo che le vendono in tabaccheria ma sono un po rare da trovare, cmq se conosci il tabacchino gliele fai ordinare che sono veramente un buon prodotto come dicevo prima il mio tabacchino daquando le ha prese le sta vendendo più delle camel e costano 4 EURIIIII
    Vatti a vedere il sito sono dei grandi hanno una politica rivoluzionaria e sono contro i big tobacco ecco il link:
    http://yesmoke.eu/it/
    Bella bart buona ricerca
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    YES...MOKE hahahaha
    Certo che le vendono in tabaccheria ma sono un po rare da trovare, cmq se conosci il tabacchino gliele fai ordinare che sono veramente un buon prodotto come dicevo prima il mio tabacchino daquando le ha prese le sta vendendo più delle camel e costano 4 EURIIIII
    Vatti a vedere il sito sono dei grandi hanno una politica rivoluzionaria e sono contro i big tobacco ecco il link:
    http://yesmoke.eu/it/
    Bella bart buona ricerca
    il sito lo avevo già visto, grazie comunque

ho appena finito le siga, quindi oggi vado alla ricerca di queste sigarette! ti faccio sapere se le trovo, e ti darò la mia opinione

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.