Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Io mi accodo alla scia degli ottimisti e non tanto per il fatto che gli Americani sono buoni e bravi ed allora la legalizzano ma perchè gli "Mericani" trasformeranno la Ganja e tutti i suoi derivati in un grande affare! E faranno girare tanti soldi!
    (cut)
    Io ho visitato gli states la prima volta nel '98, e già allora, ero a Chicago nel Michigan, le profumerie, i reparti farmacia dei grandi stores erano PIENI di prodotti derivati dalla cannabis, non sto parlando di farmaci ma prodotti alimentari e per la cura della persona.

L'immagine della magica foglia a 5 punte capeggiava sopra le marche di prodotti esposti nelle vetrine più chic , ed erano anche pubblicizzati nelle riviste patinate.

Ora sono arrivati alla svolta, ma hanno fatto un percorso, durato decenni, che da noi invece qualcuno (sappiamo chi) ha iniziato a imboccare nel verso opposto!!

Ma dobbiamo essere felici perchè quella di oggi è una sberla in faccia ai personaggi di cui sopra
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Io ho visitato gli states la prima volta nel '98, e già allora, ero a Chicago nel Michigan, le profumerie, i reparti farmacia dei grandi stores erano PIENI di prodotti derivati dalla cannabis, non sto parlando di farmaci ma prodotti alimentari e per la cura della persona.

L'immagine della magica foglia a 5 punte capeggiava sopra le marche di prodotti esposti nelle vetrine più chic , ed erano anche pubblicizzati nelle riviste patinate.

Ora sono arrivati alla svolta, ma hanno fatto un percorso, durato decenni, che da noi invece qualcuno (sappiamo chi) ha iniziato a imboccare nel verso opposto!!

Ma dobbiamo essere felici perchè quella di oggi è una sberla in faccia ai personaggi di cui sopra

C'è anche da dire, che la loro politica dal 1937, Marijuan Tax Act, ha portato la Canapa fuori dalla memoria storica, assediata, distrutta, consumatori e coltivatori prima da loro poi in ogni parte del mondo, perseguitati: hanno inventato il proibizionismo, è il minimo che inizino a ravvedersi.
    Anche se, a livello federale e di politica estera, sono ancora i paladini alla Giovanardi..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    49 Post(s)
    il proibizionismo americano è un dato di fatto, la sua genesi è stata ben documentata, anche da noi girano dei buoni documentari, però la storia delle cause non mi ha mai convinto... il petrolio, i nuovi materiali da promuovere, il nylon...mah
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.