Comunque ha tutta la mia stima se ha fatto un etto dentro un vecchio frigo!
Comunque ha tutta la mia stima se ha fatto un etto dentro un vecchio frigo!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po
io se non ho qualcosa in tasca non mi sento neanche in ordine!!![]()
Tessera ASCIA n.479
DEIMOS Led300wx2 Terra:
Hidden Content
LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content
ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content
quando ero ragazzetto sicuramente ma da quando ho capito come si muovono evito di fare certe ca..ate anche perche dentro per delle piante non mi va di tornarci
Tessera ASCIA n.479
una volta mi beccarono perché feci un mezzo sequestro di persona un altra volta nel 2008 se non ricordo male per quella storia dello smar shop online ,fortunatamente ho trovato dei caramba corrotti e se la sono tenuta per loro e sul verbale scrissero di avermi trovato 25 grammi di tronchi e foglie le cime tutte per loro (buongustai)