Oggi per caso ho visto al telegiornale che stavano parlando della Marijuana e che molti che hanno la SLA ci si curano e diceva perchè se vengono beccato con un po di erba devono prendersi la stessa pena di spacciatori che ne vendono di più, e li ho visto Pannella...Mi chiedevo visto che si era pensato di incatenarsi da qualche parte, perchè invece non raccogliamo delle firme e non andiamo a parlare con questo Pannella? Per vedere se si può fare qualcosa ho visto che loro sono un bel gruppo uniti insieme si va da tutte le parti da soli si fa ben poco![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Rita Bernardini era davanti a Montecitorio fino a poco fa a distribuire ganja (non secca e piena di foglie...brava, sisiii) con Pannella e company. Ovviamente la polizia ha sequestrato tutto e preso i nominativi di chi era a prendersi l'erba fresca appena tagliata per la gioia dei giornalisti che sono fan del pericoloso principio attivo contenuto nelle foglie! Però questo atto di disobbedienza ha portato ad una mozione a favore della legalizzazione firmata da 27 deputati. Speriamo che sia la volta buona, anche se mi scappa già da ridere...
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Commento di Vendola sulla legalizzazione sulla sua pagina fb..
Ma giovanardi, er serpella... com'è che non escono dalla tana? Non hanno nulla da ridire?
"
Il proibizionismo sulla cannabis ha fallito. L'Italia è il primo consumatore di cannabis nei paesi occidentali (il 14.6% degli italiani dichiara di utilizzarla).
La criminalità organizzata ha il monopolio della distribuzione. Le politiche legate alla Fini-Giovanardi (che va cancellata subito) fanno perdere inutilmente due miliardi di euro l'anno. Se la produzione e il commercio fossero controllate e regolate dallo Stato si ricaverebbero quattro miliardi di euro l'anno sottratti alla malavita e da reinvestire subito in politiche sociali, a cui vanno aggiunti tutti i soldi spesi inutilmente per tenere in piedi l'attuale macchina repressiva proibizionista e che potremmo utilizzare per attività molto più utili.
Inoltre l'uso terapeutico della cannabis è già una realtà in molti Paesi del mondo. Nei paesi dove la cannabis è legale (come il Portogallo) il consumo è sceso dopo la legalizzazione.
Ieri, negli Stati Uniti di Barack Obama, il Colorado ha votato per la legalizzazione. Noi che cosa stiamo aspettando?"
http://www.facebook.com/permalink.ph...id=38771508894
Guarda che "questo Pannella"
è da quando avevo i calzoni corti e provavo a fumarmi gli incensi che parla e agisce in questo senso, gli ho dato anche il voto per alcuni anni ma purtroppo la situazione attuale è sotto gli occhi di tutti.
Per me devono ancora svegliarsi dalla botta in faccia!!
Che, come altre volte nel corso della storia , sia l'America che "ci leva le castagne dal fuoco" ? (che almeno si farebbero perdonare qualcosa)
Ultima modifica di Myface; 09-11-12 alle 20:59
Tessera ASCIA n.479
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...ijuana/210379/ L'intervento della Bernardini e dei radicali oggi davanti a montecitorio![]()
Tessera ASCIA n.479