Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Exactly!![]()
Pienamente d'accordo, questo è amore per quello che si fa, senza porsi muri o limiti.......così dovrebbe essere nella vita, per tutto ed in tutto. Che dire, le parole non spiegano tutto l'amore che una persona dona per una causa, quindi posso solo che augurare a tutti e fondamentalmente a questo ed in questo forum.....BUONA VITA....che sempre vi sorrida, anche nelle giornate piu nere. ciao. Grazie per esserci.
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Riuppo questo bel topic, in occasione del raggiungimento dei 200mila post del foro. Big up a tutti gli Enjointers!I numeri ci interessano fino a un certo punto, ciò che conta di più è lo spessore dei contenuti e soprattutto l'energia, le vibrazioni che si respirano nella community... e quelle sono sempre migliori.
E' bello poter esser così tanti e così uniti. Un'utopia che si realizza di giorno in giorno.
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
sono capitato per sbaglio su EJ tutto è partito per collegare un termostato e dire che mi trovo davvero bene qui, quello che più mi piace di questo forum e che non si parla solo di coltivazioni ma di tanti argomenti e penso che tutto questo lo rende unico, ma lo rendono unici anche le persone non siamo solo nick ma dietro ad uno schermo c'è una persona che condivide gioie e dolori in tutti i campi quindi ringrazio davvero tutti Lunga vita ad EJ e a tutti i partecipanti![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Seccede spesso così sconf...quando mi sono iscritto non pensavo mi sarei trovato così bene da rimanere sempre...qui si respira aria pulita,le persone sono vere,talvolta si discute come in tutte le famiglie,ma sempre con rispetto verso gli altri....ma la cosa più bella di tutte é quando riesci a dare un volto a quel nick con cui tante e tante volte hai scambiato pareri o hai parlato in chat,quello è veramente il momento più bello
Come sempre viva enjoint,viva gli enjointers grazie a tutti di far parte di questa "comunità"![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
io questo forum l'ho scoperto grazie ad un amico statunitense in una chat di scambio click lui ha un sito sulla cannabis ,lo scatenante della ricerca è stata una foto di una cima di " Grape Ape" poi mi ha parlato di ufo led growroom ecc...mi ha invogliato a cercare qualcosa in Italiano per vedere se anche da noi si poteva fare qualcosa e sono capitato qui per caso.... e mi ritrovo a coltivare dopo tanti anni , ho trovato un sacco di bella gentee adesso ENJOINT FOREVER!!!!
spero un giorno di poter conoscere di persona qualcuno di voi ,vi abbraccio virtualmente![]()
La bellezza di questo posto stà nelle sue mille sfaccettature.
Ci sono i pazzi esaltati del cultivo, quelli che credono di essere i depositari del sapere. Ci sono i novellini ini ini, che vanno in panico se la pianta non cresce 30 cm in un giorno. Però ci sono anche Yomi e Luckyred, che hanno condiviso con questa comunità storie di vita, che in alcuni casi spengono il sorriso per sempre e che invece, magari proprio grazie alla loro testimonianza, può aiutare chi si è perso a ritrovare la strada.
Ci sono sapienti conoscitori di illumino tecnica, che ne sanno più di un ingegnere elettronico o veri e propri artisti del fai da te, che possono trasformare un vecchio pc cas e in una foresta tropicale. Ci sono le donne, la cui dolcezza è una ventata di aria fresca (..che dopo un pò tra soli maschietti ci si annoia..!)
Ci sono amici, veri. Persone di cui si conosce il solo nick o la cui miglior foto vista lo ritrae di spalle! Ma sono li: ti fanno sorridere, ti aiutano o ti cazziano quando è il caso, ma sono vere, senza filtro o maschere o ruoli da interpretare..
Questo è il "mio" Enjoint. La mia isola felice. Il mio angolo di paradiso.
Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato e per quelle che verranno. Grazie per rendere la mia vita piena di colore e per darmi la speranza che il mondo non sia in bianco e nero..!![]()
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Amo questa discussione.![]()