Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Io il tabacco lo combatto abbastanza bene,se posso fumare canne non le tocco proprio,è quando non posso fare canne che fumo tabacco
    Strquoto pure per me è cosi purtroppo quando non si può far su
    Tabbaccone time
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Notizia in anteprima per chi fuma P.Morris Classic (blu) e le P.Morris One:

dall'anno prossimo verrano soppiantate dalle Malboro Silver (già circolanti) e dalle Malboro Prime (di prossima uscita).

I produttori, a loro detta, rassicurano che il gusto sarà identico...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    io invece devo proprio essere tossico perchè quando fumo canne aumento anche le siga... non so, mi viene più voglia.
    idem
    stesso tuo problema

Mentioned
    19 Post(s)
    Io fumo la sigaretta elettronica che mi ha aiutato molto ad eliminare quelle 15/20 sigarette fumate solo per far passare cinque minuti o per nervosismo. Come tabacco da rollare uso "yuma organic", difficile da trovare ma davvero un ottimo tabacco.

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Io fumo la sigaretta elettronica che mi ha aiutato molto ad eliminare quelle 15/20 sigarette fumate solo per far passare cinque minuti o per nervosismo. Come tabacco da rollare uso "yuma organic", difficile da trovare ma davvero un ottimo tabacco.
    Ma fumi liquidi con la nicotina o senza?
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ma fumi liquidi con la nicotina o senza?

I liquidi me li faccio io con nicotina a 8mg, comprarli già pronti è comodo ma è un furto: dai 10 ai 15 euro per 20 ml, quando io preparandomeli da solo spenderò si e no 5 centesimi per la stessa quantità.

Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Io il tabacco lo combatto abbastanza bene,se posso fumare canne non le tocco proprio,è quando non posso fare canne che fumo tabacco
    quoto il teppone anche io funziono piu o meno così!! viva il tabacco nelle jolle abbasso le sigarette!!
    hop hop gadget....GANJA!!!

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    mi sono deciso a smollarle definitivamente,ho preso il drum ed in una settimana mi sono reso conto non solo del risparmio economico,ma che fumo molto meno e meglio.Spero poi ti smettere completamente con il tabacco,ma è l'uscire che mi frega,a casa non ne fumo,solo da mia madre ed in giro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    I liquidi me li faccio io con nicotina a 8mg, comprarli già pronti è comodo ma è un furto: dai 10 ai 15 euro per 20 ml, quando io preparandomeli da solo spenderò si e no 5 centesimi per la stessa quantità.
    o mio dio comincerò ad usare la sigaretta elettronica mi avevano detto i prezzi ed io non avevo nemmeno considerato l'opzione di poterla usare ma se mi dici così spendo meno con quella che con le sigarette (anche se ne fumo pochissime e solo quando non posso jointoni )

Mentioned
    58 Post(s)
    Ciao ragazzi! Scusate se son tornato senza bussare....
    Dunque, ho fumato e visto molte "sigarette" elettroniche, conosco molti amici che stanno smettendo di fumare grazie all'aiuto di questa spece di "penna", con vari gusti, e diverse intensita di nicotina.
    Bene! Vi posso garantire che passerete da una dipendenza ad un'altra (e poi sappiamo tutti quanto è difficile dimenticarsi definitivamente delle vere sigarette, una ci scapperà sempre), certo è vero che la salute ne guadagna, (quanto però è da valutare, dato che sui contenitori dei liquidi di ricarica, cè scritto di tuto di più) ma causa comunque una dipendenza notevole.
    A me, gusto nocciola ad esempio, piace più del tabacco;
    E' logico che sia così, ma ho appurato che danno assuefazione, al punto di non volerti fare nemmeno una canna, (Non sono un tabagista, ma neanche un non fumatore)..
    Il punto è: vale la pena farsi rigirare come dei rincorbelliti e passare da una dipendenza ad un'altra, solo per far finta di smettere di fumare?
    Secondo me l'uomo, ha volonta e forza abbastanza per smettere di accorciarsi la vita.

Comunque mi piacerebbe sapere il processo che usa guiro per ricaricarle..
    Sono un pò scettico!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

Hidden Content

Hidden Content

Ciclo in corso: Hidden Content

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.