Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Adesso basta!!!

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    io e amici lo facevamo tanti anni fà.......che bei momenti mi hai fatto ricordare.....quando compravamo il ganjone nostrano spesso era pieno di semi che noi con molta cura e attenzione , seminavamo ovunque nei lidi dove vivevo, ma sai com'è......nessuna è mai cresciuta abbastanza e l'ignoranza ha fatto il resto.....però ricominciare una tradizione di tanti anni fà non farà male

Mentioned
    3 Post(s)
    eh vabene lo faccio anche ioooo.. volevo aspettare l'anno prossimo :D
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da umbertok Visualizza Messaggio
    ho cominciato a leggere,ma poi mi è venuto sonno,chiedo scusa.
    si hai sognato di migliorare?
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sono Richard e sono nato in Italia.
    Sono secondogenito di una coppia di persone normali, due genitori che nonostante mille difficoltà mi hanno dato non solo la vita ma anche la possibilità di viverla al meglio.
    Sono nato a Roma e mi ritengo fortunato ad esser cresciuto sommerso nella storia.
    I miei genitori hanno fatto sacrifici immensi per garantirmi un'istruzione di livello altissimo, spingendomi sempre alla ricerca del "giusto" e del "bello" ed insegnandomi giorno per giorno che la CULTURA è l'unico mezzo per emancipare noi stessi.
    Ho avuto la fortuna di nascere abbastanza intelligente da poter concludere i miei cicli scolastici a 21 anni.
    Mi sono laureato in un college americano a 21 anni dopo aver conseguito un diploma di maturità classica ed un diploma al conservatorio.
    Sono doppiamente fortunato perché ho la passione per la musica che non solo è diventata "tutta la mia vita" ma anche la mia professione.
    Ho iniziato a versare i contributi all'Enpals dall'età di 15 anni.
    I miei datori di lavoro, tra cui anche lo Stato Italiano, non mi hanno mai versato nessun contributo.
    I miei mi hanno fatto vedere cosa significhi vivere nella più totale onestà!!!
    Quando Falcone e Borsellino sono stati trucidati dai Corleonesi (intendo Riina e Provenzano e non gli abitanti di Corleone, terra benedetta per averci dato UOMINI come Placido Rizzoto, ad esempio) a casa mia c'era il silenzio più totale.
    La fortuna di essere musicisti consiste anche nell'avere droga e donne sempre disponibili.
    Farmi le micce mi piace, mi rende una persona più umana.
    Non ho mai capito la proibizione della canapa finché non mi sono informato.
    Quando ho capito "la situazione" mi sono sentito tradito nella parte più profonda di me stesso!!!
    Io non sono fascio ma credo nel valore dello STATO inteso come STATO DI DIRITTO!!!
    Sono romano, i miei avi erano già froci quando i longobardi scendevano dagli alberi e quindi IO SO cosa significhi vivere nella città che ha imperato grazie ALLE LEGGI!!!
    Roma garantiva un pezzo di terra ed il diritto di votare ai cittadini.
    Roma garantiva un trattamento speciale ai figli di Roma senza genitori.
    Roma garantiva lo stato di diritto perché le leggi sono al di sopra di tutto!!!
    Mio padre era commerciante e mia madre è casalinga perché se papà porta i soldi a casa, la casa la gestisce la donna...e su questo non si discute.
    Quando avevo 30 anni (ne ho 36 al momento) mio padre è morto per infarto a 62 anni (povero papino mio...) e a mia madre è mancato non solo un marito ma anche un sostegno economico indispensabile.
    Io mi stavo sposando, ho rimandato il matrimonio ( che poi è andato a puttane, con tutto il rispetto per chi vende il proprio corpo dietro compenso) e sono tornato a casa di mia madre perché se no stava sola.
    La famiglia è la base della società e della civiltà e per me la civiltà è ROMA, ed un romano non abbandona mai la propria casa.
    L'esperienza mi ha insegnato che da questo punto di vista SIAMO TUTTI ROMANI ma seguitemi perché il punto a cui voglio arrivare viene dopo.
    Per l'educazione che ho avuto LO STATO rappresenta lo stesso sentimento che prima si esprimeva con il termine ROMA!!!
    Lo STATO è sacro perché lo STATO siamo noi!!!
    Oggi, a 36 anni, mi ritrovo ad avere difficoltà lavorative per colpa delle riforme che l'attuale governo sta emanando.
    Sono stanco di sentire che il sangue di persone come Falcone e Borsellino, o Rocco Chinnici o Sacco e Vanzetti sia stato versato invano.
    Io sono romano da più di sette generazioni e so che se lo STATO prende per il culo, lo STATO deve pagare.
    Domani inizierò un'azione "eversiva" nei confronti del mio STATO che sta cagando fuori dal vasetto.
    Metterò a germinare semi di canapa che poi trapianterò nei luoghi in cui ogni cittadino del MIO VERO STATO potrà vederne la crescita ed il miracolo della vita.
    Pianterò piante di canapa come segno di denuncia allo STATO che invece di garantirmi non il lavoro ma la possibilità di vivere senza infrangere lo stato di diritto, mi spinge ad infrangere le stessi leggi per le quali darei la vita, pur di rivendicare il diritto alla coerenza delle leggi stesse.
    Io sono romano e se ROMA sbaglia... ROMA paga!!!
    Chiedo scusa a Falcone e Borsellino che mai avrebbero piantato semi di canapa, infrangendo le leggi che loro proteggevano, per il mio metodo di denuncia e ribellione.
    Io non sono bravo come voi e la mia vita non vale un caxxo, purtroppo, a differenza della vostra.
    Ma io sono come voi un cittadino ITALIANO e quindi farò come avete fatto voi!!!
    Combatterò il "terzo livello" a modo mio!!!
    Pianterò ogni seme in modo da recar il più danno possibile aprendo più menti possibili!!!
    Insegno in una scuola frequentata da quelli "che contano"!!!
    Farò del tutto per insegnare ai vostri figli ad usare la mente, ad essere liberi, a non soccombere mai!!!
    Vi metterò contro il vostro stesso sangue, maledetti pezzi di merda che ci costringete a vivere nell'illegalità pur di farci una canna in santa pace!!!
    Siete talmente teste di culo che non vi rendete conto che i vostri figlio SONO SOLI!!!
    Li costringete ad una vita di solitudine mettendo noi docenti in una situazione in cui non possiamo neanche prenderci cura dei vostri figli soli... merde!!!
    Mi avete fatto veramente incazzare e quello che farò in modo determinato, alla Corleonese, è liberare la mente dei vostri figli sperando che un domani vi presenteranno il conto.
    Mi avete portato ad infrangere la legge pur di mantenere lo STATO DI DIRITTO!!!
    Io non offenderò mai o non me la prenderò mai con un poliziotto, o carabiniere, o finanziere del caxxo!!!
    Per me loro SONO LO STATO!!!
    Io avrò a che fare con i vostri figli e farò del tutto per renderli LIBERI!!!
    Vi odio perché mi farete infrangere pubblicamente la legge.
    Vi odio perché mi costringete a coltivare di nascosto.
    Vi odio perché se mio Padre o Falcone o Borsellino mi vedessero si vergognerebbero di me.
    Vi odio e per vendetta farò del tutto per rendere i vostri figli LIBERI E CONSAPEVOLI PENSATORI!!!
    Vi si ritorcerà contro, maledetti bastardi!!!
    Mi avete costretto a tutto questo!!!
    Condivido questo pensiero su Enjoint perché qui mi sento a casa.
    A casa non mi sento su Enjoint!!!
    Cazzo Richard ogni giorno mi stupisci sempre di più. Questo 3d mi era sfuggito.
    Parole sante scritte da una persona vera, intelligente e che sa il fatto suo.
    Se solo ci fossero più persone come te questo paese andrebbe sicuramente meglio.
    Purtroppo però in Italia siamo stanchi, forse pigri per cambiare le cose e ci sarebbe solo un rimedio che tutti noi conosciamo.
    Dici bene.l unico valore che una persona ha è la famiglia. Io ultimamente non vivo in una situazione felice ma la famiglia è tutto per me. Ho già 27 anni e sono un impiegato. So bene che davanti a me c e il buoi più totale.fortunatamente ho una madre un padre una sorella i nonni( purtroppo 3) una ragazza un lavoroa e un grandissimo e unico amico.
    Da quando frequentavo la 3a media ho iniziato a lavoricchiare nel tempo libero e da allora non ho mai chiesto un $ ai miei.
    Lo facevo e lo faccio per rispetto, perché mi hanno insegnato dei valori che fortunatamente ho recepito.
    Che dire Richard,mi sto accorgendo che si questo forum ci sono delle brave persone,vere,umane,con dei principi.
    L Italia ha bisogno di queste persone..non di quei farabutti ignoranti che "ci governano".
    Io sono del parere che ognuno può fare ciò che vuole quindi è giusto che tu agisca come meglio credi,sempre tutelando te stesso.
    Se devo essere sincero io ho iniziato a coltivare perché volevo cercare di aiutare mia nonna affetta da una grave malattia. Purtroppo se n è andata troppo velocemente..fortunatamente non ha sofferto..proprio non se lo meritava. Ancora oggi non capisco perché la vita è cosi crudele e infame. E piango,piango come un bambino.
    Ora chiudo, è stato bello sfogarsi qua.
    Perdonami l O.T.
    Un salutone.

Mentioned
    0 Post(s)
    prima o poi ci ritroveremo in piazza a spaccare tutto

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Cavolo amico mio non lo avevo propio visto questo tuo tred,e menomale l'ho trovato!
    Abbiamo passato e stiamo vivendo situazioni molto simili io e te,e adesso riesco a capire meglio il perchè ci siamo trovati in sintonia quì,anche se non sapevamo delle rispettive vicende.Adesso sono a casa in cerca di un nuovo lavoro e non mi soffermo sul perchè adesso non lavoro,sennò dovrei aprire in tred...ho 35 anni,una compagna con la quale convivo,i miei gatti ed una mamma rimasta vedova quest'estate.I miei mi hanno insegnato il rispetto l'educazione,e cosa vuol dire rimboccarsi le maniche anche quando sei più disperato,perchè la famiglia è alla base di tutto,ma questo stato la vuole uccidere e disintegrare.Ma come la stronza della Fornero ha detto:"non avere un impiego fisso permette di passare più tempo in famiglia".
    Ora premetto che sono contro la violenza specie sulle donne,ma una bella manata fossi statole davanti gli e la avrei data volentieri!
    Siamo stanchi e pieni delle loro stronzate,credo che tutti noi dovremmo attuare delle forme di protesta come ha fatto rich,ognuno nel suo piccolo dovrebbe fare qualcosa,io me lo sono sempre detto ma adesso lo farò,grazie a te rich che mi hai ulteriormente ispirato.
    Appena troverò il modo lo posterò quì.
    Te lo avevo già detto ma lo cofermo ancora di più:RICH U ROCKS

Mentioned
    591 Post(s)
    Grazie mille Piro,
    le tue parole sono molto importanti per me, grazie anche a te mi sento più forte, più sicuro e MAI SOLO!!!
    Anche io sono contro la violenza sulle donne, ma la Fornero non è una donna... è la Fornero!!!
    Amico mio, ti abbraccio e faccio il tifo per te tutti i giorni, con la pioggia e con il sole!!!
    GRAZIE MILLE!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma grazie a te che ci sono ancora delle persone con cui vale la pena lottare anche a distanza

Mentioned
    49 Post(s)
    ..Azz! Richard! non avevo letto questo scritto, che ho bevuto tutto d'un fiato.

Anch'io, come tanti qua dentro, soffro della situazione attuale, alcuni miei conoscenti hanno risolto il dilemma da anni: si fanno i cazzi loro, in clandestinità fregandosene delle istituzioni e della legge, convinti che la guerra per cambiare le cose in italia sia in realtà una non-guerra, una inutile lotta contro un nemico del quale non conosci la faccia.

Io sono qui perchè amo agire alla luce del sole e non mi vergogno di quello che faccio anche se "tutto quello che amo o è immorale,o è illegale,oppure mi fa ingrassare!"*

Penso che la canapa sia illegale soprattutto perchè emancipa chi ne fa uso, un po' come la cultura, e un popolo emancipato e acculturato difficilmente lavorerebbe in condizioni sempre peggiori per una casta di privilegiati disonesta e arraffona, come effettivamente succede ora.

Tanti si chiedono come sia possibile che gli italiani sopportino tutto ciò senza che si scateni una grande rivoluzione: certo, siamo stati divisi, telesedati, disinformati sistematicamente, distratti , impauriti... ma c'è un limite a tutto!!

Qualcuno ha scritto scendiamo in piazza e spacchiamo tutto, tu vuoi seminare l'erba "cattiva" dentro il campo del nemico, vuoi aprire le menti ai figli dei padroni pensando di fargli dispetto: ma guarda che semmai dovresti tenerli nell’ignoranza come cercano di fare con la “plebe”, solo che ho capito che il tuo animo è troppo nobile per concepire nefandezze di questo tipo.

Rispetto il tuo fine, ma non condivido i mezzi, siamo stanchi di prendere manganellate o perdere inutilmente ore di studio o lavoro in manifestazioni regolarmente ignorate dai media, ci vuole qualcosa di nuovo, di diverso.

Mi ha colpito ultimamente una frase di B.R.Fuller: “Non cambierei mai le cose combattendo una realtà esistente, per cambiare qualcosa costruirei un nuovo modello che renda il precedente obsoleto.”

*letta su una tazza in ceramica
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Face caro,
    condivido moltissimo le tue parole, ma sono terribilmente stanco di prenderlo nel cuxo e vedere che le mie urla di dolore vengono scambiate per piacere.
    Perdona la volgarità ma questa frase rende l'idea in maniera perfetta.
    Un abbraccione enorme Face!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.