Per lavoro ho passato gli ultimi dieci anni viaggiando ogni 4 mesi. Conosco bene il centro - sud america e l'Asia. Se si hanno due soldi da spendere io consiglio l'Asia. Non c' è paragone per ciò che riguarda la cultura e la mente si apre a nuove culture oltre che a nuove abitudini.
Nelle Filippine ho fumato un nero che ti apre la testa in due..in Cambogia e Vietnam si trova tutto ma con un pò di difficoltà..c' è anche da dire che in tutti e tre questi paesi se ti trovano anche solo con un grammo..c'è la pena di morte..e non stò scherzando..
Per tranquillizzarvi dico anche che alle polizie locali l'erba è proprio l'ultima cosa che interessa: sono passato per aeroporti con il fumo addosso e zero problemi: se vedete i cani (è pieno..) non sono li per la ganja ma per i pacchi bomba di eventuali terroristi.
Il Messico è la mecca della maria: è tanta, buona e costa una stupidaggine. La Colombia, ad oggi, è il paese più tollerante: si può andare in giro con qualunque droga per un massimo di 20 grammi (). Non credete alle leggende sull' Uruguay: non hanno legalizzato nulla, se ne stà parlando soltanto. Il Costa Rica è il giardino degli americani quindi, essendo loro i principali compratori, i prezzi sono altissimi ma anche la qualità non scherza.
Non vi annoio più..ma chiedete pure se posso aiutarvi in qualche modo!
![]()