Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
Sicuramente la testata FirenzeToday e i suoi giornalisti lasciano molto a desiderare(mica solo loro), quello che mi preoccupa è la modalità dell'accaduto, soprattutto gli sbirri che hanno capito la provenienza della sostanza.

S.Spirito era ed è una piazza di spaccio, negli ultimi anni è stata molto ripulita, ma diciamo che era una zona "depenalizzata", locali carini, piena di persone e sulle scalinate della basilica molte persone stanno li a fumare, anche quando in piazza ci sono le pattuglie dei vigili.

Che paccata!

Consiglio di incartare la ganja nel quotidiano marocchino Al Alam, non prima però di aver aggiunto una mezza manciata di semi di mela ed averci pisciato sopra. Questo dovrebbe bastare a fugare ogni sospetto di provenienza casereccia.

Comunque, la ganja...me la porto anche a spasso. Cerco di farmi i cazzi miei, ma fumo anche in giro. Mi sentirei troppo in gabbia, a non fumare un joint fuori da un bar quando è vuoto, in campagna la sera.

E che ti perquisiscano la casa, è preoccupante. Ma conosco ragazzi il cui domicilio (e quello di alcuni parenti) è stato perquisito solo per il rinvenimente nella loro auto di....5 grammi di marocchino. Quindi...