And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Per lavoro ho passato gli ultimi dieci anni viaggiando ogni 4 mesi. Conosco bene il centro - sud america e l'Asia. Se si hanno due soldi da spendere io consiglio l'Asia. Non c' è paragone per ciò che riguarda la cultura e la mente si apre a nuove culture oltre che a nuove abitudini.
Nelle Filippine ho fumato un nero che ti apre la testa in due..in Cambogia e Vietnam si trova tutto ma con un pò di difficoltà..c' è anche da dire che in tutti e tre questi paesi se ti trovano anche solo con un grammo..c'è la pena di morte..e non stò scherzando..
Per tranquillizzarvi dico anche che alle polizie locali l'erba è proprio l'ultima cosa che interessa: sono passato per aeroporti con il fumo addosso e zero problemi: se vedete i cani (è pieno..) non sono li per la ganja ma per i pacchi bomba di eventuali terroristi.
Il Messico è la mecca della maria: è tanta, buona e costa una stupidaggine. La Colombia, ad oggi, è il paese più tollerante: si può andare in giro con qualunque droga per un massimo di 20 grammi (). Non credete alle leggende sull' Uruguay: non hanno legalizzato nulla, se ne stà parlando soltanto. Il Costa Rica è il giardino degli americani quindi, essendo loro i principali compratori, i prezzi sono altissimi ma anche la qualità non scherza.
Non vi annoio più..ma chiedete pure se posso aiutarvi in qualche modo!
![]()
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
pena di morte?beh in thailandia almeno te la cavi con una multa.... in Nepal cresce ovunque mentre andavo da kathmandu a pokhara in pulman passavo il tempo contando le piante di ganja che crescevano sul ciglio della strada
e se non sei a kathmandu non corri pericoli