Ciao Doc, benvenuto fra noi, grande presentazione, grande umanità e grande personalità, insomma grande persona. Anch'io fino a qualche mese fa (prima di questa infausta crisi economica) facevo il libero professionista e come te usavo la cannabis non per sballo ma come rilassante e meditativa dopo un intera giornata di lavoro a contatto con clienti, uffici e pubbliche amministrazioni. Mi associo sul fatto dei rischi che si corrono nel consumare e nell'autoprodurre la cannabis, ma credimi che se dovessero un giorno beccarmi sul fatto, sarei ben felice di andare a processo per autoproduzione e non per favoreggiamento alla mala vita organizzata, facendone un ingiusto acquisto in piazza, e questo mi onora. Questa nostra è una guerriglia che portiamo avanti per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica e lo stato, che l'uso della cannabis non causa danni allo status sociale e non implica nessun danno, al di fuori di quello che possa provocare una sigaretta (se fumata) al nostro organismo o alla nostra mente. Io fumo dall'età di 14 anni è adesso ne ho 45, è già un mesetto che non fumo, perchè sto aspettanto la fine di un ciclo messo a settembre e ti posso dire che non risento nessun effetto che possa ricondurre ad un astinenza. Un altro motivo per cui la cannabis debba essere legalizzata è quello a riguardo del male che stiamo facendo al nostro pianeta, con la deforestazione per produrre carta e derivati, estrazione mineraria e petrolifera per la produzione di energia, e tanti altri motivi per cui non basterebbe un intera giornata a scrivere, tutto ciò può essere sostituito con la coltivazione intensiva della cannabis, pianta dalle mille risorse che non pregiudica la salute del nostro pianeta......Questo deve essere il fulcro della nostra lotta, non solo fumarci una canna per come si suol dire "stare bene", oddio, ci stareb be pure bene, ma la marijuana non è solo sballo, ma è una scelta di vita.......Per questo ti dico che sei approdato nella giusta sponda..........BENVENUTO DOC!!