Non posso quotare multipli messaggi perché non so come si fa, ma pazienza! grazie teppa, si è un onore aver letto quelle righe ma non solo da RedMoon, da tutti quelli che mi hanno salutato compreso te! rispetto immensamente il coraggio e le virtù che ho intravisto il moltissimi di voi nel corso del tempo che ho letto il forum!
@groow68 sono perfettamente d'accordo con te, la cannabis è una scelta di vita e sicuramente se fossi meno ansioso farei anche io altre cose e con immenso piacere...posso solo immaginare che tipo di emozione indescrivibile sia vedere quella "magia" che cresce... Ti ammiro perché appunto per te la Canapa è un "universo", che ti tocca nel sociale, nel privato, nel tuo intimo di uomo. Per te è un ideale e sembra davvero che sei disposto a lottare con le unghie e con i denti per far rispettare ciò che è sacro (la natura e il dono che ci ha dato) anche a costo di sacrificare tanto. Gdf & Co. che va a casa di gente che non vuole far del male o arricchirsi perché non vive evidentemente nel lusso provocato da un presunto "spaccio" come fa a non vergognarsi? non lo so, ho smesso di chiedermelo ma ho avuto delle esperienze con le forze dell'ord. (da utente che necessitava di aiuto) e per quel che mi riguarda possono stare là dove stanno perché sono inutili, anche come persone, incapaci di ragionamenti fuori dalle righe. Poi ci saranno pure le eccezioni ma non finiremmo mai di parlare altrimenti!
Spero di non essere andato fuori tema, ieri speravo di scrivere qualcosa nella sezione esperienze, una delle mie preferite, ma non ho potuto perché sono tornato davvero tardi e sono crollato. E tra poco mi aspetta un'altra lunga giornata! sapete, in questi lunghi fine settimana solitari avrei volentieri messo da parte una birra (che mi fa solo venire sonno, puah!) per la nostra amata pianta! e delle volte ripenso a questa estate con malinconia e dolcezza! ma pazienza, cercherò di resistere fintantoché potrò e spero che nella vita la rincontrerò casualmente da qualche persona che non mi aspettavo, perché succede così! sembra quasi destino! a presto carissimi e buon mercoledì a tutti.