Io lo uso sempre, e con me funziona bene, e sempre un punto di sicurezza in piu. Fatene buon uso, anche perchè tramite TOR, si può accedere alla rete Deep Web, ovvero quella rete oscura, dove trovare pagine nascoste non rintracciabili dai nostri motori di ricerca normali perché non indicizzate. Accedere al deep web é semplice quanto rischioso; perché mai nascondere delle pagine agli occhi di tutti? semplicemente si tratta di materiale illegale; e non sto parlando di videogiochi o film pirata ma bensi siti che offrono svariati "servizi": dal mercato nero a venditori di droga, killer a pagamento o siti particolari; piu interessanti invece vari documenti di wikileaks o esperimenti di scenziati.
Non esistono motori di ricerca, tutto si basa su il passaparola, i siti più importanti li potrete trovare nella hidden wiki.
I dati sono sconcertanti e le pagine del deep web sono piu di quelle del web "normale", e sto parlando di ben 550 miliardi di documenti contro i miseri 2 del web come lo conosciamo.
Insomma i contenuti non mancano, ma dubito a voi interessi questo tipo di materiale, siete liberi di inoltrarvi nell'oscurità del web a vostro rischio e pericolo. Ma di questo vorrei parlarne in un altro topic che vorrei aprire, solo a titolo informativo e culturale.
Con questo non voglio istigare nessuno all'utilizzo del deep Web e per altro sto uscendo fuori topic.
Usate TOR, solo per proteggere la vostra privacy, tutto il resto lasciatelo agli hacker o alle spie o ad altri che non sanno quello che fanno.