Sei Off topic
ma ti rispondo velocemente lo stesso, per il deep web ne parliamo quì nella discussione aperta da Il "tipo di campagna" - link: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11572
caro Kerubino, io sconsiglio sempre il deep web, i rischi ci sono così come ci sono quando si naviga internet in posti più o meno illegali.
Tieni conto che nel deep web ce tutto quello che non troverai mai su google o altri motori di ricerca convenzionali, insomma puoi trovare di tutto e di più.
I più seri, (si fa per dire) utilizzano il deep web per scaricare film, serie TV, software, ebook, dispense e quant' altro non disponibile o censurato su google, ask, tiscali o/e altro. I meno seri lo usano per cose che non sono neanche capace di scrivere perchè non le condivido.
Insisto nel dire che la pirateria informatica è condannata dalla legge e quindi ne sconsiglio l'uso, ma poi alla fine ogni essere umano e libero di gestire se stesso nel bene e nel male. Tutto ciò che ho postato in questo topic, l'ho fatto solo a titolo informativo e di cultura Web, della quale io sono un appassionato in quanto per via del mio lavoro, utilizzo il computer per circa 12 ore al giorno dagli ultimi 20 anni, quando inizia io, utilizzavamo MS Dos, e poi fu tutta un avventura sino ad oggi.
Colgo l'occasione per ringraziare Mad, perchè il browser "SRWare Iron" è un browser di tutto rispetto e ne ha sottolineato l'esistenza in questo topic.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 



Rispondi Citando

