No liri andiamo martedì all'expo perchè tep il mercoledì torna in patria
Io direi 13-13.30 piazza dam, noi siamo in 4 due regazzini di 20 anni un vecchiaccio di 30-->randa e Same che ne ha 25 ...accenderemo diversi "fumogeni" di riconoscimento![]()
No liri andiamo martedì all'expo perchè tep il mercoledì torna in patria
Io direi 13-13.30 piazza dam, noi siamo in 4 due regazzini di 20 anni un vecchiaccio di 30-->randa e Same che ne ha 25 ...accenderemo diversi "fumogeni" di riconoscimento![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
si, vabbè... faccio il nonno adesso...
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
seeeeeeeeee seeeeeeee seeeeee
allora un giro ai vecchiacci lo pagate voi...
Ragazzi mi piacerebbe tanto essere con Voi..ma non riesco..
quindi..
Vi Auguro Buona Cup..
Fumate Sano..mi raccomando!!!![]()
Hidden Content
Cicli Conclusi:
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
In Corso:
Hidden Content
io saro' ad amsterdam domenica
qualcuno mi spiaga come funziona questo festival? prezzi? dove si comprano i pass?
tnx
http://cannabiscup2012.com/
i pass da giudice o i biglietti li ottieni all'ingresso della fiera... che sta in centro, penso non lontano dalla stazione...
![]()
domani mattina parto ragashish, ho letto che vi beccate di martedi ma purtroppo sarò già fuggito, ma confido che troviate da fare anche senza di me![]()
anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content
peccato non incrociare più gente del forum...
daiiiiiiiiiiiiii...........