Onestamente mio primo tattoo ormai ha 20 anni ed è stato fatto a mano in caserma con la siringa da insulina,ma è rimasto tale e quale a quando è stato fatto
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
te l'ho detto... diventa una dipendenza... una malattia...
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
eh, si, che già dissero... occhio alle persone troppo magre (io in questo momento), con i tatuaggi (sempre io), e con lo sguardo vacuo (ok, sempre io ogni tanto...)....
quindi... se mi vedete ad amsterdam... occhio... ahahahah
Pure io c'ho il punto di domanda in quel posto.
Una sirena nella parte destra.
Braccio sinistro completato da qualche mese, un tripudio di farfalle e fiori japane.
Una frase sempre sul braccio, un'altra appena sotto la clavicola sinistra.
Un simboletto ideato da me nel fianco destro.
Mi ero ripromessa che quando avrei avuto posto fisso a lavoro e stabilità economica avrei cominciato la schiena(Parte destra solo): Disegno già pronto, inizio anno prossimo comincio una geisha voltata di spalle con la schiena nuda e tatuata.
![]()
Bellissimo tattoo Jolla anche per il significato io sto facendo una fenice oggi me la colorato tutto.....Ho pianto![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Io ne ho 3 e il quarto in progress!!
io ne vorrei fare qualcun'altro e sopprattutto modificare lo scempio che mi ha fatto un pazzo sul braccio sinistro!!!!! a me nn piaciono troppo i colorati anche perche' penso che mi da problemi il colore (quello che mi ha fatto quel matto sul braccio ha un po di bianco e mi da prurito qualche volta!!!!!!)il mio sogno sarebbe di andare al london ink....ma mi sa che si prendono parecchi soldi!!!!!!!