Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Serpelloni: Cannabis e Cocaina gli effetti che hanno sul cervello

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Non credo che le abilità di coordinazione vadano a farsi benedire per colpa della riduzione della memoria a breve termine. Comunque quella della memoria è una inbizione temporanea, che scompare con l'interruzione delle assunzioni.
    L'unica controindicazione che ne consegue è per adolescenti e studenti in generale, anche se devo essere sincero, ho visto gente laurearsi a pieni voti a suon cannoni , il che la dice lunga...
    Eccomi! il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Eccomi! il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi
    grande Phil! io ci sto tentando ora secondo me non ti brasa la memoria ma ti fa stare un po' più tra le nuvole. e dopo hai la sensazione di dimenticarti tutto ma in realtà non lo fissi proprio nel cervello scusate l'OT

comunque in tanti politici l'uso di sostanze è più che evidente dai! (se poi consideriamo anche alcol e tabacco come sostanze allora penso che tutti ne facciano uso se non abuso!)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.