Abbiamo la stessa visione allora.
Io fino a poco tempo fa ero deciso ad andare via dall'italia,avrei voluto trasferirmi in Gb.Di colpo mi sono fermato a riflettere su cosa mi piace realmente,cosa mi fa sentire bene.E quello che mi fa stare meglio è il contatto con la natura,quindi ho deciso di comprare un terreno con una casa da ristrutturare in montagna,circa 600mt.Mi sto guardando in giro e ho visto un terreno di 10000m2 con una casa in pietra (da ristrutturare) su 2 piani,saranno in tutto 100m2.Nel terreno sono già presenti ulivi e vigne,ho talmente tanti di quei progetti,che mi scoppia la testa.Prima sistemerei la casa,e la prima cosa,deve essere autosufficiente,ovvero non voglio essere schiavo delle varie compagnie elettriche,quindi come prima cosa fotovoltaico,pale eoliche,tutto quello che serve per produrre energia free e pulita sopratutto.Poi organizzerei una piccola stalla x qualche animale e qui vorrei usare materiali,tipo mattoni di canapa,ecc ,l'orto, e tante altre cose.Dato che non avrei spese x l'energia,potrei mantenermi,vendendo olio,vino e tutto quello che riesco a produrre. Se tutto va bene in 2-3 anni dovrei riuscire a comprare e sistemare la casa,poi piano piano viene il resto.Lo spero perchè finalmente ho deciso cosa voglio fare della mia vita.