Daria Dio ha creato l'uomo e la donna che prima del peccato erano sotto il suo controllo .dopo cio'ha lasciato che fossimo noi a crearci il nostro futuro senza infierire nalla nostra vita sociale.lui ama tutti ;pero' non si puo trattare un sacramento in modo cosi leggero.Potra succedere che adesso si ci innamori degli animali cosa che puo' succedere. e che facciamo facciamo matrimoni anche per loro?.Con quello che dico non paragono i gay ad animali questo sia chiaro! .' Prima di nascere il feto per i primi mesi non ha sesso ,dopo si sviluppa in uomo o donna,ma non puo' essere che quando diventa qualcuno le sue sensazioni i suoi stimoli impulsi si sviluppino nel senso opposto?Non esiste niente di perfetto,NO?
Anche noi siamo imperfetti.
Riguardo al rapporto sessuale che tu dici che e' lo stesso a quello con una donna con un uomo ,Bhe! non penso che un "ditalino" o una "Pugnetta" sino la stessa cosa come il moto armonico e dolce che rende l'uomo e la donna una cosa sola e perfetta ,come il mito della mela di Platone.
I limiti invalicabili.Qui intendevo dire che adesso se uno si fa una plastica o un trapinto di faccia bhe!non e' poi cosi grave,si fanno cose ben peggiori, ma basta non superare questo limite.
Cmq con questo ti ho solo risposto esp :P :D :lol: onendo le mie convinzioni ,non voglio far cambiare opinione agli altri.CIAO