Ho passato qualche ora a cercare ostelli e voli.Come ostello tra le migliori offerte ho trovato il leidseplein posizione centrale,prima colazione,dormitorio da 10 persone con bagno privato e deposito bagagli a 10,99€ a notte per 3 notti da martedi al venerdi.Ne ho trovati altri validi forse + accoglienti e '' + privati'' ma ho messo in considerazione anche l'eventuale spesa dei trasporti pubblici per raggiungere la zona del centro quindi tra tutti penso sia meglio questo.Poi se avete di meglio da propormi fatemelo sapere.Ci sono alcuni con cucina in comune che devo rivalutare.Il volo + economico che ho trovato è della classica rayanair a metà gennaio 19.90€andata 19.99€ ritorno.L'unica pecca è che scala a eindoven e poi ci vogliono altri 38€ di pulman andata e ritorno se prenoti senno sale.Per i voli diretti ad amsterdam non trovo niente sotto i 98€ anche qui se qualcuno sa darmi qualche dritta farebe un piacere a tanti Credevo che amsterdam essendo la + blasonata era anche la piu cara invece si è rivelata la meno costosa tra tutte le citta olandesi e di sicuro la piu interessante.Ho in progetto di partire per gennaio e stare circa 4 giorni intanto continuo a cercare se trovo di meglio aggiorno