Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.
Nessuno prende in giro nessuno, ma le cose cambiano, le persone cambiano, le situazioni cambiano...Il mio era solo un invito alla flessibilità e all'apertura mentale.

Non raccogliere provocazioni o simili è sicuramente elegante e notevole da parte tua, ma per favore...non pensare che ci sia "un'altra parte" che le raccoglie,le stimola o le fomenta...non è affatto così. Inoltre non mi pare molto carino che tu definisca spam un link ad una pagina di OG, visto che nessuno "dall'altra parte" si permetterebbe mai una cosa del genere (almeno non adesso, io no conosco il passato, tendo a guardare al futuro), e non mi sembra neanche tanto un "non raccogliere", quella che tutto era, tranne una provocazione

Poi non voglio certo alimentare io stessa polemiche, non è ne il mio intento ne il mio obiettivo, ma mi auguro che qualcuno di EJ venga alla Coppa e si renda conto di che tipo di evento è diventato...e magari, raccontandotelo, ti faccia un minimo venire voglia di venire tu stesso a sbirciare